Lo scooter elettrico spagnolo MUVI ora in distribuzione anche in Italia

MUVI versione L3 è disponibile da giugno 2023 con prezzo al pubblico di 5.190,00€. L’accordo tra Torrot e FIVE prevede la distribuzione dei prodotti anche in Albania, Grecia, Slovenia, Croazia e Malta.

Estremamente facile da guidare e super confortevole, l’e-scooter MUVI è dotato di tutto ciò che serve per muoversi in città in modo divertente, sicuro ed efficiente.

Quando abbiamo progettato il MUVI, abbiamo pensato innanzitutto al suo peso finale: il telaio è robusto ma leggero, dotato di un innovativo sistema di ammortizzatori posteriori. La forcella idraulica anteriore, insieme con dimensioni e altezza ridotte, garantiscono estrema maneggevolezza e stabilità.

MUVI è dotato di 2 batterie rimovibili che si possono ricaricare facilmente dove e come si vuole: in garage, in ufficio, nei punti di ricarica pubblici.

È possibile controllare e configurare il proprio MUVI con smartphone Android o iOS. Connettività Bluetooth.

Fabio Giatti, AD del gruppo FIVE, ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto. “Con la nostra offerta di mercato – ha dichiarato – ci poniamo come il principale punto di riferimento di veicoli elettrici, dalla e-bike alle minicar passando per scooter e moto elettriche”.

News correlate