FIVE dà il via alla distribuzione dello e-scooter MUVI di Torrot

FIVE conclude un accordo di distribuzione pluriennale di scooter elettrici con l’azienda spagnola Torrot.

FIVE può contare su una rete di distribuzione già consolidata nella vendita degli scooter con i brand Wayel e Tromox: gli e-scooter a marchio Torrot vanno quindi a completare l’offerta in un settore in continua evoluzione ed amplia il proprio portfolio di motoveicoli elettrici, ormai sempre più unico sul panorama nazionale.

Chi è Torrot

Frutto della passione di un grande visionario spagnolo Don Luis Iriondo, il marchio Torrot ha radici che risalgono al 1948 quando iniziò producendo robuste biciclette da turismo e da strada. Negli anni ’50, raggiunse un accordo di licenza per produrre i ciclomotori e le motociclette del famoso marchio francese Dijon-Terrot, creando Terrot S.A.E. Nel 2011, dopo alterne vicende commerciali, la spagnola Torrot ha iniziato a progettare veicoli elettrici tecnologicamente avanzati, adatti al mondo odierno: veicoli pratici, comodi e robusti per rendere gli spostamenti quotidiani agili, veloci e sostenibili.

Lo scooter elettrico MUVI di Torrot

Essenziale. Dinamico. Maneggevole. L’e-scooter MUVI è estremamente facile da guidare ed è dotato di tutto ciò che serve per muoversi in città in modo divertente, sicuro ed efficiente. MUVI è dotato di 2 batterie rimovibili che potete ricaricare facilmente dove e come volete: in garage, in ufficio, nei punti di ricarica pubblici. MUVI si configura e si controlla gli smartphone Android e iOS: display LCD 4″, con 3 configurazioni disponibili. Dispone di connessione Bluetooth.

News correlate